15644179_1082995081822487_1277539845_nIsabella nasce a Treviso, il 21 aprile 1983. Fin da piccola sognava il palcoscenico e visto che è sempre stata convinta che i sogni si possono realizzare, basta crederci e studiare, si è diplomata all’accademia del Teatro Stabile del Veneto. Ha studiato con importanti maestri della scena nazionale come Alberto Terrani e Rossella Falck, ma anche con Hollywood Actors Coach come Bernard Hiller e Ivana Chubbuck. Sul palcoscenico è salita e ci sale ancora e anche sui set cinematografici e televisivi. Isabella è stata, infatti, conduttrice ed autrice per l’emittente televisiva del nordest Treviso Uno, dove conduceva talk dedicati al benessere e all’alimentazione naturale, oltre che una trasmissione per bambini dedicata alle favole, diventata, in seguito, un programma tv anche per Sky e rubrica radiofonica su Radio Bimbo.

Nel frattempo, si è laureata alla facoltà di Psicologia dell’Università di Padova, iscrivendosi, dal 2009, all’albo degli psicologi del Veneto.

Fin da piccola, nel cassetto dei suoi sogni c’era sempre anche una penna. Ha deciso di prenderla in mano poco più di un anno fa, per far prendere il volo alla sua fantasia. E’ nata così Isa Gulp – 13Lab Editore, una collana di libri per bambini che raccolgono storie moderne ed originali, favole senza principesse o draghi sputafuoco, dove i veri protagonisti sono nonni e bambini, penne dimenticate in un cassetto, vecchi telefoni, frutta e verdura, cereali senza glutine, emozioni ed allegria. Nasce così Gluti, personaggio amato dai bambini, che accompagna piccini ed adulti in un percorso di educazione alimentare alla scoperta di un modo nuovo di mangiare, genuino ed appetitoso.

Isabella, infatti, è molto sensibile ai temi del benessere e dell’alimentazione che negli ultimi anni ha molto studiato, in seguito alla sua personale esperienza di intolleranza verso diversi alimenti. Condurrà i lettori di “Voci di fondo” a sperimentare in cucina nuovi ingredienti e nuove ricette, rigorosamente senza glutine, senza lattosio e proteine del latte, senza uova, senza lievito chimico, ma con gusto, colore ed allegria!