Se avete desiderato almeno una volta nella vostra vita di volare su un tappeto con Aladdin, cantare “In fondo al mar” e vivere in un castello con piatti e forchette parlanti, non temete perché Enchanted Bikinis sta per realizzare i vostri sogni! Sì, perché il brand che produce abiti ed accessori ispirati al mondo Disney, ha realizzato una linea di costumi da bagno che vede protagoniste le principesse dei grandi classici.

“La nostra missione è rendervi principesse e incantare chiunque vi stia attorno” recita lo spot promozionale per il lancio della collezione. Ed ecco che allora potrete trovare il bikini della vostra principessa preferita optando per il giallo e blu di Biancaneve o quello con le frange di Pocahontas, perché tutti i costumi riproducono alla perfezione i dettagli dei look delle principesse Disney, dando anche la possibilità di scegliere tra culotte o perizoma.

Attualmente potete trovarli solo online, ma sia reggiseni che slip, a partire da 35 dollari, sono disponibili in tutte le taglie (dalla S alla XL) per dare ad ogni donna la possibilità di vivere un’estate da favola.

E allora, cosa state aspettando? Non resta che scegliere tra Biancaneve, Ariel, Belle, Jasmine, Pocahontas e Rapunzel e correre in spiaggia “felici e contente”.

Oriana Melchiorre